Visualizzazioni totali

lunedì 9 gennaio 2017

CALENDARIO PRIMAVERA 2024  partecipazione a Mostre ed Eventi



- 16/17 MARZO: "GIARDINI D'AUTORE a RIMINI, Castel Sismondo, piazza dei Sogni. 

- 23/24 MARZO: "FLORALIA" a MILANO (zona Brera), piazzetta San Marco.

- 5/6/7 APRILE: "VERDEMURA" a LUCCA sulle mura cittadine nel Baluardo San Regolo.

- 12/13/14 APRILE: "FIORI NELLA ROCCA" a LONATO (Bs) all'interno delle mura della rocca.

- 20/21 APRILE: "HORTI TERGESTINI" a TRIESTE nel Parco San Giovanni.

- Dal 27 APRILE AL 01 MAGGIO: "SALO' BOTANICA"  a  SALO' (Bs) sul Lungolago, in Piazza                   Zanardelli.

- 10/11/12 MAGGIO: "GIARDINI & TERRAZZI"  a BOLOGNA nei Giardini Margherita.

- 17/18/19 MAGGIO: "YACHT & GARDEN" a GENOVA presso Marina di Genova.

- 25/26 MAGGIO" "IL CASTELLO IN FIORE" a BOBBIO (Pc) all'interno delle mura del Castello.












https://www.facebook.com/maxroclemarchandesable



 

19 commenti:

  1. Anch'io vorrei sapere se si può acquistare on-line . Grazie

    RispondiElimina
  2. Buona sera, ho da poco fatto acquisti al mercatino di Merano. Essenze stupende. È possibile fare ulteriori acquisti online?

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, ho acquistato dei prodotti da Lei a " Giardini d'autore" a Rimini. Mi sono innamorata dello zenzero. Ha una fragranza che non avevo mai sentito.
    L'ho utilizzato sul bacche secche e mi è rimasto nelle mani un profumo meraviglioso. Posso utilizzare l'olio direttamente sulla pelle? Se no, dove potrei trovare il profumo allo zenzero? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, mi scusi se Le rispondo solo ora, ma come può immaginare sono sempre molto indaffarato a seguire cli appuntamenti ai quali partecipo. Se non ha problemi di ipoallergie può tranquillamente adoperare il nostro olio sulla pelle, magari con alcune gocce nella spugna durante il bagno o la doccia. un ottimo sistema è allungarlo con dell'olio di mandorla e massaggiare la cute. La aspetto alla prossima edizione autunnale di "GIARDINI D'AUTORE". Saluti.

      Elimina
  4. Buongiorno, vi ho cercato il 25 aprile alla fiera Flora Cult a Roma ma non vi ho trovato! Non vi ho visto io?

    RispondiElimina
  5. Ci dispiace, ma abbiamo avuto dei problemi e siamo stati costretti a rinunciare.
    Conto di rivederla in futuro.

    RispondiElimina
  6. Ciao, quest'anno non sarete ai mercatini di Trento? Dove vi posso trovare in questo periodo?

    RispondiElimina
  7. Buongiorno. Sono una vostra affezionata cliente della manifestazione di agosto a Cison di Valmarino. Quest'anno tutto è stato rinviato per problemi legati al covid19. Chiedo se avete pensato di vendere i vostri prodotti online. Cosa che prima non facevate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Gabriella. Purtroppo lamanifestazione di Cison Di Valmarino è stata annullata, come anche altre molte manifestazioni alle quali partecipiamo da anni.Sabato 17 E domenica ottobre sarò a Pordenone in Corso Vittorio Emanuele,altrimenti, seguito, ai meratini di natale di Trento e Merano.Se ha bisogno di qualcosa in particolare me lo faccia sapere. grazie Massimo Rocco.

      Elimina
  8. Prodotti TOP e persona spettacolare...!!!

    RispondiElimina
  9. Prodotti TOP e persona spettacolare...!!!

    RispondiElimina
  10. Prodotti TOP e persona spettacolare...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, molto gentile. per curiosità ci siamo visti a Bobbio?

      Elimina
  11. Buongiorno, ho finito tutte le vostre essenze per il poutpourri che compro tutti gli anni a Murabilia a Lucca, è possibile fare un ordine? e in tal caso le sarei molto grata s emi contattasse via e mail (info@monicasantini.it), grazie

    RispondiElimina
  12. Buongiorno, abbiamo acquistato vostri pout pourri ai mercatini di Merano gli ultimi anni. Quest’anno non è stato possibile, è possibile fare ordini online? Avete un account mail per contattarvi privatamente? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, mi mandi l'elenco dei prodotti a questo indizi email: maxroc.lemarchandesable@gmail.com
      sarà mia premura rispondervi
      Massimo Rocco

      Elimina
  13. Buonasera. Vi ho conosciuto a giardini d'Autore a Rimini. Non avete un sito on line per acquistare?

    RispondiElimina